Mancano tre giorni all’inizio de “I Tesori del Vesuvio: Sapori e Profumi del territorio”, la kermesse organizzata dal Circolo Armando Diaz di Ottaviano, di cui la Vesuvio Ultra Marathon è partner ufficiale.
Si tratta del primo evento del palinsesto 2023/2024 e prevede l’esposizione di 30 aziende del vesuviano, operanti nel settore alimentare e vitivinicolo, articolata in un percorso di degustazione che avrà luogo negli spazi del Circolo Armando Diaz nelle serate del 20 e 21 settembre 2023.
L’evento è patrocinato dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio e dal Comune di Ottaviano, e vedrà la partecipazione di tre Istituti qui situati: l’ISIS “De’Medici”, l’ISIS “A. Diaz” e l’IC “Mimmo Beneventano”, i cui ragazzi saranno impegnati attivamente nella manifestazione tra sfilate di moda, esibizioni culinarie e musicali e letture di accompagnamento prelevate da testi classici.
D’altronde, chi ci conosce sa bene che da anni il Comune di Ottaviano è la main venue del nostro evento nonchè partenza delle nostre gare. Questo dato, unito alla condivisione di valori quali l’amore per il territorio e lo spirito di collaborazione, ha fatto sì che nascesse da subito una sinergia tra i due eventi.
Noi della Vesuvio Ultra Marathon saremo infatti presenti con il nostro #infopoint , presso il quale il nostro staff sarà a vostra disposizione durante entrambe le serate per tutte le domande e curiosità- e chissà, forse anche qualche #spoiler – riguardo l’edizione 2024 della gara!
#tesoridelvesuvio #circolodiaz #VUM #vesuvioultramarathon